Emergenza neve e freddo a Bari e dintorni

Giorni di grande impegno per i volontari del Comitato di Bari. L'emergenze neve ed il freddo hanno funestato il nostro territorio, mettendo in attività i volontari di tutte le nostre sedi: Palo del Colle, Bitonto ed Acquaviva hanno garantito servizi essenziali alla popolazione per tutta la giornata del 3 e del 4 Gennaio. A Santeramo in colle i volontari del comitato e il Corpo Militare Volontario C.R.I. hanno lavorato in maniera incessante con mezzi speciali garantendo l'assistenza sanitaria anche nelle ore notturne tra il 4 e il 5 Gennaio.

Inoltre, a Bari, l'Unità di strada ha completato la sua consueta uscita del venerdì, effettuando una distribuzione straordinaria di capi di vestiario

In definitiva attività straordinarie di raccolta coperte e abiti, gestione dei magazzini, partecipazione ai C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e attività di sala operativa hanno coinvolto decine di volontari in tutte le diverse sedi del comitato di Bari.

Si ringraziano sia tutti i volontari che hanno partecipato alle attività e sia chi ci ha aiutati donando dei capi da distribuire.

 

 

 

Merchandising

Diventa Volontario!

Dona ora!

Rimani aggiornato

Seguici sui Social!

Sostieni la CRI

Vuoi sostenere la CRI? Clicca qui!

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.