Croce Rossa Bari: Conclusione corso OPEM

Stamani presso il Reparto Operativo Pronto Impiego CRI di Bari del Corpo Militare Volontario della CRI si è svolto l'incontro con i volontari del Comitato di Bari a conclusione del percorso formativo da Operatore di Emergenza.

I volontari hanno potuto visionare i mezzi e i materiali del Corpo Militare della CRI e avere informazioni sulle attività che vengono svolte con professionalità dai volontari della Componente Croce Rossa Italiana Ausilaria delle Forze Armate in caso di emergenza.

Sono intervenuti la Presidente del Comitato di Bari, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e il Vicepresidente, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e numerosi esponenti del Corpo  Ausiliario delle Forze Armate della Croce Rossa Italiana.

Incontro attraverso il quale sono state integrate in azioni operative le tre componenti della Croce Rossa Italiana: Volontari, Corpo Militare e le Infermiere Volontarie.

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.