Croce Rossa Palo del Colle: Fiera di Santa Lucia 2016

Si terrà Domenica 11 Dicembre 2016 a Palo del Colle la tradizionale Fiera di Santa Lucia organizzata dai volontari della locale sede periferica della Croce Rossa Italiana.

Sarà possibile effettuare gratuitamente l'ecografia della tiroide, Ecodoppler dei vasi sovraortici e Retinopatia diabetica.

Particolarmente attesa l'esibizione della band dei Babbi Natale che allieterà la mattinata in piazza Diaz allestita a festa per l'occasione.

Numerosi gli stand espositivi dove sarà possibile acquistare oggetti natalizi, giochi, prodotti dolciari e biologici; non mancheranno le tradizionali

caldarroste preparate al momento da gustare in compagnia.

Sarà possibile ricevere informazioni riguardo le attività svolte dalla Croce Rossa nonché conoscere le date dei prossimi corsi di formazione per volontari.

 

Croce Rossa Italiana Comitato di Bari - sede periferica di Palo del Colle - Piazza Diaz, 2 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.