Natale 2017 a Santa Candida

Giornata di grande festa a #Bari. Il 22 Dicembre 2017 nella zona della Chiesa rupestre di Santa Candida (lama Picone) nostri volontari, accompagnati dall'ArcheoClub "Italo Rizzi" Bari, sono stati impegnati in molte attività con gli abitanti del vicino campo Rom, gran parte delle quali a favore dei più piccoli, portando loro molti doni e molti sorrisi. In particolare i regali sono stati frutto di raccolte giocatoli e donazioni ricevute. Non sono mancati però anche interventi mirati a mitigare la situazione di emergenza freddo mediante la distribuzione di capi invernali e coperte. 

Durante tutta la giornata ci sono state diverse attività finalizzate a ridurre la situazione di isolamento sociale a cui spesso sono condannate realtà simili. 

In serata la caratteristica messa nell'ipogeo ha concluso le attività. Hanno preso parte all'attività i volontari di diverse sedi del Comitato di Bari.

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.