Festa di Fine Estate

Un sabato sera diverso è stato quello del giorno 15 settembre 2018, che molti hanno deciso di trascorrere in compagnia della Croce Rossa Italiana e del duo comico Lia Cellamare e Vitantonio Mazzilli, i quali hanno allietato gli spettatori con un brillante numero scenico. La serata, svoltasi presso il lido dell’Aeronautica Militare di Bari - Torre a Mare, è stata organizzata al fine di raccogliere fondi per il Comitato di Bari. Difatti il ricavato, che ammonta a circa tremila euro, è destinato all’acquisto e alla riparazione dei defibrillatori, fondamentali per assolvere i compiti istituzionali.

A fine spettacolo, gli ospiti hanno potuto godere di un ampio buffet preparato accuratamente dai numerosi volontari. La festa si è conclusa con spumante, foto e torte nell’allegria generale.

Si ringrazia per la disponibilità e il contributo Azienda Vinicola Rivera S.p.A., Caffetteria Pasticceria Visconti, Centro Analisi Cliniche Di Giacomo, Cantine Lamonarca Ruvo, Tuttogelo s.r.l., Boutique dei Frutti di Mare s.r.l., Sig. Antonio Sanguedolce. Il ringraziamento più grande va in ogni caso ai volontari che col loro lavoro hanno reso possibile questa attività.

 

 

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.