Bari: Raccolta fondi c/o centri commerciali

Una grande campagna di solidarietà nazionale caratterizzerà le domeniche del 17 e 24 Febbraio. Presso oltre 300 Centri Commerciali, infatti, la Croce Rossa Italiana effettuerà una raccolta fondi di fondi da destinare all'acquisto di materiale sanitario.

Per questa iniziativa, anche i volontari C.R.I. del Comitato di Bari, il 17 e 24 Febbraio, saranno presenti presso il Centro Commerciale Auchan (Casamassima) ed il Centro Commerciale BariBlu (Bari) e per l'occasione organizzeranno attività di promozione di stili di vita e simili presso le loro postazioni.

"La nostra missione - commenta Flavio Ronzi, Segretario Generale della Croce Rossa Italiana - è essere ovunque per chiunque. Ancor di più, quindi, nei centri commerciali che sono le nuove agorà moderne dove le persone, che fanno parte di una stessa comunità, s'incontrano e trascorrono qualche ora di svago. Per la C.R.I. essere contemporaneamente in 300 di questi luoghi, in tutta Italia, vuol dire conoscere i proprio vicini di casa, prenderli per mano e condividere con loro momenti di sensibilizzazione sull'importanza della prevenzione e per un'informazione puntuale sui corretti stili di vita".

   

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.