Un po’ del nostro tempo migliore

Venerdì 19 Luglio 2019 si è tenuto un concerto di beneficenza organizzato in collaborazione con il Comando Scuole A.M./ 3° Regione Aerea al fine di raccogliere fondi da destinare all'acquisto di attrezzature elettromedicali per il Comitato di Bari di Croce Rossa Italiana.

L'evento, che ha visto come protagonista il gruppo musicale Poohlover, è stato accompagnato accompagnato da una cena parte della quale è stata donata dagli sponsor della serata. Il gruppo ha ripercorso la storia musicale della famosa band italiana, riscuotendo grandi applausi fra il pubblico entusiasta delle esibizioni. 

Al fine di tutelare e proteggere la salute e la vita, è indispensabile essere in possesso di tutti i presidi medico-sanitari, dal più semplice al più complesso, come un defibrillatore. Per questo, il ricavato del concerto tutto esaurito, permetterà al Comitato di Bari di continuare ad essere parte attiva dell'assistenza alla comunità del territorio barese. 

Il plauso più grande va ai volontari del Comitato che si sono adoperati nella buona riuscita della serata, mettendosi in gioco in prima persona nei ruoli più disparati dell'organizzazione. 

Si ringraziano infine coloro i quali hanno deciso di aiutarci nella buona riuscita dell'evento, in particolare: Comando Scuole A.M./ 3° Regione Aerea, Quartier Generale del C.S.A.M./ 3° R.A., i-Good, GM Supermercati, La Golosa di Puglia, Sapori della Murgia, Cantine della Bardulia, Acqua Amata, Vitter Shops SRL.

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.