Buona la prima, grande successo e partecipazione per "Un Pallone per CRescere"

Con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bari si è svolto, nella serata di ieri, 6 Settembre 2019, un evento speciale e giovanile "Un Pallone per CRescere" organizzato dal Comitato CRI di Bari. Una serata divertente all'insegna della solidarietà e dello sport con lo scopo di finanziare le molteplici attività del Comitato locale per il biennio 2019/2020 nell'ambito della prevenzione di malattie e promozione della salute fra i più giovani, attività su cui il comitato è da sempre molto attento e presente, raggiungendo nel tempo ottimi risultati.

Il torneo, che ha coinvolto numerosi giovani con le loro squadre, ha visto disputarsi partite di calcio a7 e beach volley a4 presso i campi del "Centro Sportivo Cofit Club" di Bari. Per l'intera durata dell'evento non è mancata la supervisione dei giovani volontari CRI che oltre ad occuparsi della gestione ed organizzazione, hanno garantito l'assistenza sanitaria. Le squadre classificate ai primi tre posti sono stati premiati con i premi messi a disposizione da "il Capriccio" in Via Roma, 84 - Polignano; "Factory Pub" in via Luigi Milella, 33 - Bari; "Mood food & coffee" in via Matarrese, 252 - Bari e "la Ciclater Caffè" in Via G. Verdi 40/42 - Bari, ai quali va il più grande ringraziamento da parte del Comitato per la collaborazione e la sensibilità mostrata.

Tali eventi benefici, come noto, hanno un costo che difficilmente sarebbe gestibile senza delle adeguate raccolte fondi ed è per questo che l'intero Comitato CRI di Bari si sente in dovere di ringraziare singolarmente tutte le attività che hanno sostenuto l'evento tramite sponsor:
- "Enrico Spadavecchia Eredi" - Via La Lenza, 16 - Capurso (BA)
- "Ferramenta Sebastiani" - via Giulio Petroni, 92/A - Bari
- "Caffeina bar" - Via Bari, 84 - Valenzano (BA)
- "Panificio Magda" - Via Prospero Petroni, 32 - Bari
- "Medicamen sanitaria, ortopedia, cosmesi" - Via Melo da Bari, 207/B - Bari
- "Black and White Ristorante" - Piazza Mercantile 77/79 - Bari
- "Tiffany Caffè" - Via Argiro, 137 - Bari
- "Yogo" - Corso Vittorio Emanuele II, 9 - Bari

La serata benefica è stata anche un'occasione di sensibilizzazione ai corretti stili di vita e di promozione del volontariato.

 

Merchandising

Diventa Volontario!

Dona ora!

Rimani aggiornato

Seguici sui Social!

Sostieni la CRI

Vuoi sostenere la CRI? Clicca qui!

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.