Buona la prima, grande successo e partecipazione per "Un Pallone per CRescere"

Con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bari si è svolto, nella serata di ieri, 6 Settembre 2019, un evento speciale e giovanile "Un Pallone per CRescere" organizzato dal Comitato CRI di Bari. Una serata divertente all'insegna della solidarietà e dello sport con lo scopo di finanziare le molteplici attività del Comitato locale per il biennio 2019/2020 nell'ambito della prevenzione di malattie e promozione della salute fra i più giovani, attività su cui il comitato è da sempre molto attento e presente, raggiungendo nel tempo ottimi risultati.

Il torneo, che ha coinvolto numerosi giovani con le loro squadre, ha visto disputarsi partite di calcio a7 e beach volley a4 presso i campi del "Centro Sportivo Cofit Club" di Bari. Per l'intera durata dell'evento non è mancata la supervisione dei giovani volontari CRI che oltre ad occuparsi della gestione ed organizzazione, hanno garantito l'assistenza sanitaria. Le squadre classificate ai primi tre posti sono stati premiati con i premi messi a disposizione da "il Capriccio" in Via Roma, 84 - Polignano; "Factory Pub" in via Luigi Milella, 33 - Bari; "Mood food & coffee" in via Matarrese, 252 - Bari e "la Ciclater Caffè" in Via G. Verdi 40/42 - Bari, ai quali va il più grande ringraziamento da parte del Comitato per la collaborazione e la sensibilità mostrata.

Tali eventi benefici, come noto, hanno un costo che difficilmente sarebbe gestibile senza delle adeguate raccolte fondi ed è per questo che l'intero Comitato CRI di Bari si sente in dovere di ringraziare singolarmente tutte le attività che hanno sostenuto l'evento tramite sponsor:
- "Enrico Spadavecchia Eredi" - Via La Lenza, 16 - Capurso (BA)
- "Ferramenta Sebastiani" - via Giulio Petroni, 92/A - Bari
- "Caffeina bar" - Via Bari, 84 - Valenzano (BA)
- "Panificio Magda" - Via Prospero Petroni, 32 - Bari
- "Medicamen sanitaria, ortopedia, cosmesi" - Via Melo da Bari, 207/B - Bari
- "Black and White Ristorante" - Piazza Mercantile 77/79 - Bari
- "Tiffany Caffè" - Via Argiro, 137 - Bari
- "Yogo" - Corso Vittorio Emanuele II, 9 - Bari

La serata benefica è stata anche un'occasione di sensibilizzazione ai corretti stili di vita e di promozione del volontariato.

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.