Cerimonia in onore della Graduchessa Elizaveta Feodorovna c/o Chiesa Russa

Nella giornata del 22 maggio 2019, presso la Chiesa Russa di Bari, si è tenuta una cerimonia al fine di celebrare la granduchessa di Russia Elizaveta Feodorovna, la quale promosse la costruzione dell'edificio sacro per il culto ortodosso. 

Alla celebrazione, che ha visto l'inaugurarsi di un ritratto posto all'esterno dell'edificio in onore della granduchessa, Erano presenti il Presidente della CRI di Bari Dott.ssa Consiglia Margiotta accompagnata da una delegazione di volontari del Comitato di Bari, il Vice Ambasciatore della Federazione Russa Grigoriev Aleksandr, il Console Onorario della Fed. Russa Gr. Uff. Michele Bollettieri, il Vicesindaco di Bari Pierluigi Introna, il Metropolita di San Pietroburgo della Chiesa Ortodossa Russa Varsonofii, il Direttore del Rossotrudnicestvo Eleonora Mitrofanova, il vice Presidente della Società Imperiale Ortodossa di Palestina Elena Agapova, la Direttrice della Rappresentanza della Società Imperiale Ortodossa di Palestina Olga Novichkova e la delegata di Assisi Pax International Yulia Shapoval.

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.