Solidarietà e dolcezza, torna il tradizionale Panettone Solidale della Croce Rossa con Lidl

Anche quest’anno le festività natalizie sono all’insegna della solidarietà. Si rinnova, infatti, la partnership tra la Croce Rossa e Lidl Italia, azienda leader nel settore dalla grande distribuzione alimentare, con il suo Panettone Classico Deluxe.
Un dolce due volte buono: per ogni panettone venduto nei suoi 650 supermercati in tutta Italia, Lidl ne donerà uno a Croce Rossa Italiana che, a sua volta, lo venderà nelle piazze.

I Volontari CRI del Comitato di Bari saranno presenti Domenica 24 Novembre, dalle 9.00 alle 18.00, in Via Agiro n. 45 - Bari con il loro gazebo solidale. Inoltre sarà possibile prenotare i Panettoni Solidali 2019 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’intero ricavato sarà destinato alle molteplici attività, dal sostegno agli anziani al contrasto al bullismo fino alla promozione della salute e stili di vita sani, che i Comitati CRI portano avanti quotidianamente a favore delle persone in stato di vulnerabilità. 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.